19/01/2026

Novità

C femminile torna alla vittoria, bene la 1° divisione

In Serie C femminile, arriva una vittoria di grande valore davanti al pubblico di casa: le rossoblù superano la Meff Pallavolo Chieti 1996 con il punteggio di 3-1, mostrando carattere e concentrazione nei momenti decisivi. Al termine della gara, queste le parole di Valentina Chiavaroli:

«È stata una bella partita, nonostante qualche momento di difficoltà. Siamo riuscite a essere noi stesse e abbiamo dimostrato carattere e concentrazione. Ora testa alla prossima, continuiamo così».

Successo netto anche per la Prima Divisione maschile, che al Palazzetto di casa supera la Julia Gas Montesilvano con un convincente 3-0, confermando il buon momento di forma del gruppo.

Vittoria sofferta ma preziosissima per la Serie D maschile, che al termine di una gara combattuta riesce ad avere la meglio sulla Cm Protos Isernia per 3-2, portando a casa due punti importanti al termine di un match ricco di emozioni.

In Serie C maschile, nonostante il risultato finale di 3-1 a favore dello Studio Industria Volley L’Aquila, la prestazione dei lancianesi lascia segnali incoraggianti. A fine gara, Andrea Grossi ha commentato così:

«È una partita che ci lascia l’amaro in bocca perché, nonostante le assenze, nel set in cui abbiamo espresso il nostro gioco ci siamo divertiti e lo abbiamo portato a casa. Dobbiamo lavorare di più sulla concentrazione e sulla cattiveria agonistica più che sull’aspetto tecnico. Lotteremo fino alla fine per la salvezza perché non ci sentiamo inferiori a molte squadre della categoria».

Per quanto riguarda gli altri campionati, in Terza Divisione femminile arriva una vittoria esterna per 0-3 sul campo dell’Altino Volley, mentre nel successivo impegno casalingo le rossoblù cedono di misura contro l’Impavida Pallavolo Ortona per 1-2.

Nel settore giovanile, ottima affermazione dell’Under 19 maschile, che espugna il campo dell’Impavida & Polisportiva Francavilla Blu con un secco 0-3. Stop invece per l’Under 15 femminile, sconfitta 3-0 dall’Ucci Antonio Pallavolo Lanciano, e per l’Under 16 femminile, che cede in casa alla Gada Volley Pescara 3 con il punteggio di 0-3.

Un fine settimana che conferma l’impegno della società su tutti i fronti, con l’obiettivo di continuare a crescere, lavorare e competere con determinazione in ogni categoria.



3 ° divisione femminile

Altino Volley - Lanciano All Stars Volley 0-3


U 19 maschile

Impavida & pol. Francavilla blu - Lanciano All Stars Volley 0-3


U 15 femminile

Ucci Antonio pallavolo Lanciano - Lanciano All Stars Volley 3-0


Under 16 femminile

Lanciano All Stars Volley - Gada Volley Pescara3 0-3


CSEN MISTO

Lanciano All Stars Volley - Talento Volley 3-0


1° Div maschile

Lanciano All Stars Volley - Julia Gas Montesilvano 3-0


3° Div femminile

Lanciano All Stars Volley - Impavida Pallavolo Ortona 1-2



Serie D Maschile

Lanciano All Stars Volley - Cm protos Isernia

𝐑𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞:3-2


Serie C Maschile

Studio Industria Volley L’Aquila - Lanciano All Stars Volley

𝐑𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞: 3-1

🎙️ Dichiarazioni di Andrea Grossi al termine della gara : " É stata una partita che ci lascia l’amaro in bocca, perché nonostante le assenze nel set dove abbiamo fatto quello che sappiamo fare ci siamo divertiti e lo abbiamo portato a casa. Forse dobbiamo lavorare di più sulla concentrazione e sulla cattiveria piuttosto che sul punto di vista tecnico. Detto questo lotteremo fino alla fine per salvarci perché non ci sentiamo inferiori a molte squadre della categoria"


Serie C Femminile

Lanciano All Stars Volley - Meff Pallavolo Chieti 1996

𝐑𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞: 3-1

🎙 Dichiarazioni di Valentina Chiavaroli al termine della gara : "È stata una bella partita, nonostante qualche momento di difficoltà. Siamo riuscite al meglio a essere noi stesse e abbiamo dimostrato carattere e concentrazione. Ora testa alla prossima, continuiamo così.."


Condividi l'articolo!