In evidenza

15/10/2024

Novità

Buona la prima

Weekend di successi : la squadra femminile e maschile iniziano il campionato con una vittoria. È stato un weekend ricco di soddisfazioni con entrambe le squadre che hanno iniziato il campionato con il piede giusto, ottenendo due vittorie preziose. La squadra femminile, impegnata nel campionato di Serie C, ha vinto un match combattutissimo contro il Gaglioti Ricambi Giulianova con il risultato di 3-2. La squadra maschile, invece, ha esordito con una convincente vittoria per 3-1 in trasferta contro la DM Consulting Isernia, nel campionato di Serie D. Serie C Femminile  Lanciano All Stars Volley - Gaglioti Ricambi Giulianova 3-2  parziali ( 12-25 / 25-19 / 25-22 / 17-25 / 16-14) Le ragazze del Lanciano All Stars Volley hanno mostrato grande determinazione nella partita d'esordio, mantenendo alta la concentrazione anche nei momenti più difficili disputando una gara lunga arrivando alla vittoria nel tie break.  Serena Cupaiolo, capitano della squadra, ha commentato così la vittoria: “Vittoria importante contro un avversario ostico. Una buona partenza per noi in vista di un campionato lungo che chiederà sempre il massimo da tutte noi. Sono contenta dell'atteggiamento della squadra che è sempre rimasta attaccata alla partita. Un po’ di amaro in bocca per il terzo set, ma siamo soddisfatte del risultato. Da domani torniamo in palestra per prepararci alla prossima gara contro Tortoreto.” Serie D Maschile DM Consulting Isernia - Lanciano All Stars Volley. 1-3    parziali ( 14-25 / 23-35 / 25-23/ 21-25 )  Anche la squadra maschile ha iniziato con il piede giusto, imponendosi su un campo difficile come quello di Isernia.  Andrea Scutti, capitano della squadra, ha dichiarato: “Buona la prima su un campo ostico. Nonostante alcune incertezze da esordio, abbiamo giocato una buona gara. Continuiamo a lavorare in settimana per la prossima gara casalinga con Guardiagrele.” Le due formazioni sono già tornate in palestra per prepararsi ai prossimi impegni, con l'obiettivo di mantenere alto il livello di prestazione e proseguire la striscia positiva.

Tutti gli articoli

Novità

07/10/2024

𝐒𝐀𝐅𝐄𝐆𝐔𝐀𝐑𝐃𝐈𝐍𝐆 𝐏𝐎𝐋𝐈𝐂𝐘

La Lanciano All Stars Volley 🏐 📣 ha adottato il protocollo 𝐒𝐀𝐅𝐄𝐆𝐔𝐀𝐑𝐃𝐈𝐍𝐆 𝐏𝐎𝐋𝐈𝐂𝐘 in conformità con il D.Lgs. 39/2021, con l'obiettivo di prevenire abusi, violenza e discriminazione, proteggendo l'integrità fisica e morale di tutti gli atleti, in particolare i minori. 📋🏐 Per ulteriori informazioni e per consultare il Modello Organizzativo e il Codice di Condotta, è possibile visitare il link dedicato ai Documenti Safeguarding. 📂 𝐌𝐨𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐎𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨 📂 𝐂𝐨𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐂𝐨𝐧𝐝𝐨𝐭𝐭𝐚 🔗 𝐋𝐢𝐧𝐤 𝐚𝐢 𝐝𝐨𝐜𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢:

Novità

18/09/2024

La Serie A a Lanciano 21 settembre 2024

𝐏𝐚𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 - 𝐋𝐚𝐧𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝟐𝟏 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟒 𝐎𝐫𝐞 𝟏𝟕:𝟒𝟓 SIECO SERVICE IMPAVIDA AKEA ORTONA VS MATERDOMINI VOLLEY Per noi è piacere offrire a Lanciano la possibilità di vivere da vicino l'emozione della Serie A maschile, un evento imperdibile per tutti gli amanti della pallavolo e dello sport in generale! Non perdetevi quest'evento! Un'occasione unica per tutti gli appassionati di volley di assistere a un confronto di alto livello. Venite a scoprire il 𝐏𝐚𝐥𝐚 𝐌𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 con il suo look completamente rinnovato e godetevi lo spettacolo!

Novità

24/07/2024

𝘓𝘜𝘎𝘐 𝘛𝘖𝘙𝘖𝘚𝘈𝘕𝘛𝘜𝘊𝘊𝘐 𝘪𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘚𝘪𝘦𝘱𝘰 𝘚𝘦𝘳𝘷𝘪𝘤𝘦 𝘐𝘮𝘱𝘢𝘷𝘪𝘥𝘢 𝘖𝘳𝘵𝘰𝘯𝘢

𝘓𝘜𝘎𝘐 𝘛𝘖𝘙𝘖𝘚𝘈𝘕𝘛𝘜𝘊𝘊𝘐 𝘪𝘯 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘚𝘪𝘦𝘱𝘰 𝘚𝘦𝘳𝘷𝘪𝘤𝘦 𝘐𝘮𝘱𝘢𝘷𝘪𝘥𝘢 𝘖𝘳𝘵𝘰𝘯𝘢 Siamo lieti di annunciare il prestito del nostro giocatore Torosantucci Luigi alla Sieco Service Impavida Ortona! Luigi giocherà il prossimo campionato di Serie A3 ad Ortona, e siamo sicuri che darà il massimo per raggiungere grandi traguardi con la sua nuova squadra. Tutta la famiglia della All Stars Volley Lanciano ti augura un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura. Forza Luigi 💪🏐

Partite

12/04/2024

SIAMO NEI PLAY-OFF

SIAMO UFFICIALMENTE AI PLAY-OFF! Con l'ultima partita giocata e vinta la nostra serie c femminile si fa posto nei play-off di questo campionato 2023-2024 posizionandosi 4 con ben 44 punti!

Eventi

05/01/2024

“DAI…FORZA UN PO’!”

🏐❤️ “DAI…FORZA UN PO’!” Primo memorial Donatello Malano In occasione del memorial 4 squadre della nostra regione si sfideranno a giro nei palazzetti del quartiere Santa Rita: Palamasciangelo e D’Annunzio. Vi aspettiamo sabato 6 gennaio a partire dalle ore 10.30.

Eventi

22/12/2023

CENA DI NATALE 2023

Martedì si è svolta la tradizionale festa di Natale della nostra società 🎅🏻🤩 È stata una serata ricca di emozioni e divertimento ed è stato meraviglioso vedere tutti voi che ci sostenete sempre! Grazie a tutti gli atleti e tutte le atlete per aver scelto di far parte della nostra squadra, grazie a tutto lo staff per il lavoro che con passione svolgete ogni giorno e grazie a tutta la dirigenza per credere così tanto in questa società. Non ci resta che augurarvi buone feste, grazie ancora. 🎄⭐️ Sulla nostra pagina Facebook l’album completo ✌🏻

Partite

22/12/2023

VITTORIA PER LA SERIE C FEMMINILE

Un week-end pieno di soddisfazioni per la nostra società perchè anche le ragazze della serie C portano a casa una vittoria, sconfiggendo per 0 a 3 la Energy Time-Izzi-NPCB 🥳💪🏻 Questa vittoria le porta dritte al quinto posto in classifica! ➡️ COMPLIMENTI RAGAZZE ❤️🖤

Partite

22/12/2023

VITTORIA PER LA SERIE C MASCHILE

ED È VITTORIA PER LA NOSTRA SERIE C MASCHILE 🥳 "Nonostante gli infortuni e le assenze in squadra siamo riusciti a strappare un bel 3-0 che ci aiuta a risalire la classifica. Non bisogna però riposare sugli allori, il campionato è ancora lungo e abbiamo ancora molto su cui lavorare; adesso testa alla prossima gara contro Montesilvano. FORZA RAGAZZI!“ Samuele Di Paolo - Opposto/Schiacciatore ❤️🖤

Squadre

22/12/2023

DUE SQUADRE IN C!

COMUNICATO STAMPA ALL STARS VOLLEY LANCIANO CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C - 2023/2024 Lanciano 15 settembre 2023. Anche per questa stagione 2023/2024 la società sportiva ALL STARS LANCIANO conferma la presenza di due squadre nel campionato Regionale di serie C. Con la serie C Maschile e la serie C Femminile ci confermiamo ancora una volta come l’unica società frentana ad aver ottenuto un risultato simile. Questo ci porta non poca responsabilità, ma sapremo dimostrare, anche per questo anno, grande impegno e passione. Onorati di questa opportunità, non tarderemo con le presentazioni di tutto lo staff tecnico che ci accompagnerà nella stagione 2023/2024 e ringraziamo i nostri atleti che con grinta e passione hanno lavorato sodo e continueranno a farlo per regalarci sempre grandi risultati.