09/02/2026
LANCIANO ALL STARS VOLLEY: UNA SETTIMANA DI GRANDI RISULTATI TRA CAMPIONATI MAGGIORI E SETTORE GIOVANILE
Settimana estremamente positiva per la Lanciano All Stars Volley, protagonista sui campi regionali con numerose formazioni impegnate nei campionati di Serie e nel settore giovanile, confermando solidità, crescita e competitività a tutti i livelli.
In Serie C Femminile, netta affermazione esterna per la Lanciano All Stars Volley, che supera la Point Costruzioni Virtus Teramo con un convincente 0-3. Una prestazione autoritaria che consente alle biancorosse di raggiungere ufficialmente la zona salvezza della classifica.
Al termine dell’incontro, l’allenatrice Valentina Paolini ha commentato:
«Vittoria schiacciante senza dubbio, sono molto soddisfatta della nostra prestazione. Un tre a zero meritato e che ci ha portate ufficialmente nella zona di “salvezza” della classifica. Sono sicura che riusciremo a continuare a giocare così spensierate e in sintonia, allenandoci duramente come sempre.
In Serie C Maschile, sconfitta sul campo della capolista FDD Group Arabona per 3-0. Nonostante il risultato, la prestazione della squadra resta positiva per atteggiamento e qualità di gioco.
Questo il commento di Antonio Morelli al termine della gara:
«Risultato amaro, ma la squadra è riuscita a imporre il proprio gioco e a restare in partita fino all’ultimo punto. A fare la differenza sono stati pochi palloni decisivi nei momenti chiave, soprattutto negli ultimi due set. Sapevamo di affrontare un avversario molto forte, capolista del campionato, ma nonostante questo non abbiamo demeritato. Ora testa alla prossima sfida di domenica, pronti a riscattarci.»
Prestazione impeccabile in Serie D Maschile, dove la Lanciano All Stars Volley supera nettamente lo Studio Industria Volley L’Aquila con il punteggio di 3-0, confermando un ottimo stato di forma.
Successo di grande valore anche in Prima Divisione Maschile, con la vittoria esterna per 2-3 sul campo dell’Antoniana Volley. Una rimonta determinante che consente ai ragazzi di conquistare il primo posto assoluto in classifica.
Ottimi risultati anche dal settore giovanile:
Settimana perfetta anche per il CSEN Misto, impegnato in una doppia gara e protagonista di due vittorie: 0-3 contro Patch6 Blu e 2-1 contro Pastealvolo.
Un bilancio complessivamente molto positivo che conferma il lavoro quotidiano della Lanciano All Stars Volley, società sempre più punto di riferimento per il territorio, capace di coniugare risultati sportivi, crescita dei giovani e spirito di squadra.